mercoledì 12 maggio 2010

Primer Potion by Urban Decay

Ciao ragazze,
oggi parliamo della super base per ombretto Primer Potion di Urban Decay!
Questa base ombretto è molto conosciuta in tutto il mondo per la sua capacità di far durare a lungo l'ombretto senza entrare nelle pieghe della palpebra.
DSC00940

Questa base  la consiglio veramente a chi ha il mio stesso problema cioè la palpebra oleosa. Si presenta come una crema color naturale che si stende con l’applicatore o con le dita, ne basta pochissima per avere risultati ottimi, io mi trucco alla mattina e dopo 9 ore è ancora tutto intatto, il colore è brillante come appena steso (è logico che se mettiamo anche un ombretto di buona qualità il risultato è migliore!).
Il packaging è molto carino e ricorda un'ampolla orientaleggiante ma è anche abbastanza scomoda, infatti è l'unica critica che mi sento di fare a questo prodotto, una volta che l'applicatore non preleverà più prodotto,bisognerà rompere la confezione e trasferire il tutto in una jar (ho visto alcuni video su YouTube che aiutano a capire come fare senza creare troppi danni).
Vi metto alcuni link di siti che vendono la Primer Potion oltre ebay, e ricoratevi che la potete trovare anche in alcune Sephora di Italia, (al prezzo di 16€ per 10ml di prodotto) sicuramente a Milano Roma e Firenze in quanto è presente lo stand Urban Decay, da quanche mese è disponibile anche in formato professionale in tubetto (molto più pratico) da 25ml il costo si aggira intorno ai 28€.                           
http://www.cambree.de/shop_content.php?coID=5  http://www.lookfantastic.com/                                                                                             http://www.kosmetik-kosmo.de/index.php

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)