giovedì 6 maggio 2010

Bla Bla Bla!

Ragazuoleee!!!

Essendoci ancora brutto tempo, essendo che mi sto annoiando da morire, ho deciso di fare quattro chiacchere riguardo alcune cose.

elfitaAllora come prima cosa è stato aperto il sito italiano della e.l.f. vi metto il link qui, so che le spedizioni arrivano ancora dall’inghilterra ma intanto è già un passo avanti per le amanti di questa marca! ERA ORA!!!! cavoli ma qua in Italia dobbiamo sempre esseri gli ultimi ad avere le coseee… tra l’atro sto aspettando un pacco che però sembra non arrivare mai, ed è strano perchè di solito gli altri ordini e.l.f. in otto giorni mi arrivavano… mah speriamo bene!!

Un altro sito aperto da pochissimo, come già tante sapranno è quello della OPI smalti, il link lo metto qui.opiita Il mio parere?? pensavo di prenderlo d’assalto ma se lo faccio è il mio portafoglio a prendere d’assalto me! Ma loro sono pazzi, che prezzi ci sono? allora già è tanto spendere 15€ per uno smalto per quanto mi riguarda, però effettivamente ogni tanto si può fare soprattutto per prodotti buoni di cui ci si fida, ma un trattamento unghie da 15ml 28€ mi sembra veramente un furto!! o fanno i miracoli veramente o io personalmente li lascio dove sono… vabbè scusate lo sfogo… voi cosa ne pensate??

Ieri sono andata in edicola per comprare un po’ di “letture intelligenti” ahahah no dai un po’ di letture spensierate e ho trovato una rivista carina (il prezzo meno 5,90€) che si chiama TRUCCO&bellezza di 3ntini editore. Sul giornale ci sono alcuni tutorial passo passo di make up e alcuni consigli e accorgimenti utili ter il trucco.ebellezza Nel sito (il link ve lo metto qui) c’è la possibilità di fare gli abbonamenti a tutte le riviste di questo editore, perchè oltre a quella sul trucco c’è quella sulle unghie e degli annuari sulla nail art e la ricostruzione unghie. Qualcuna di voi conosceva già queste riviste? Cosa ne pensate?

Ultima cosuccia, a settembre con precisione il 18-19-20 si terrà l’InterCHARM a Milano che è una nuova fiera espositiva  tutta sul beauty…intercharmIl problema è che dopo essermi informata tramite e-mail, sembra che sia aperta solo a quelli del settore…  se voi siete più informate di me contattatemi! ;D anche perchè se è tipo Cosmoprof un saltino si può fare hihihhi vi lascio il link del sito qui se volete darci un’occhiata!

Basta ragazze, il mio bla bla bla fisce qua, vi saluto e vi mando un bacione!!

Maa… se uno volesse fare un concorsino come potrei fare?? qualche consiglio???

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)