sabato 8 maggio 2010

Yes to Carrots

Buon sabato mattina a tutte!!!! ;D

Oggi vi parlo di due prodotti della linea Yes to Carrots che si trovano solo da Sephora.

Questa linea comprende vari prodotti per la cura della persona, creme da viso, shampoo, srub per il corpo, bagnoschiuma, burro cacao a un prezzo accessibilissimo!

In realtà c’è anche la linea Yes to Tomatoes (i pomodori) che comprende gli stessi prodotti ma che sono più indicati per pelli da miste a grasse, mentre la Yes to Carrots è per le pelli da normali a secche, tutti i prodotti non contengono parabeni e quindi hanno un INCI decente, contengono estratti di frutta e verdura e combinata all’azione di 26 minerali differenti, purificano e idratano la pelle.DSC01254Io ho preso la crema corpo Body Butter, l’odore fresco è buonissimo e idrata bene, la mia pelle ha molta sete quindi la assorbe veramente in fretta e rimane bella morbida. Il barattolo contiene 250ml di prodotto quindi penso che possa durare un bel po’! Costo??? 12,90€

DSC01253Poi siccome non posso vivere senza burro cacao,  ho pensato di prenderne uno di questa marca, che poi ho scoperto essere fatto solo con ingredienti commestibili, quindi ragazze se proprio non ce la faccio più dalla fame e me la vedo brutta io me lo pappo!! ;D Tra l’altro il costo è veramente basso 2,90€ e le labbra diventano morbidissime.

Sul sito è riportata questa frase: products born out of a desire to make you look and feel your most happy and radiant.

Quindi se questi prodotti servono per farci sentire più felici e radiosi allora voglio tutta la fabbrica!!!!

ok ragazze vado ad idratarmi un po’ perchè ne ho bisogno ;D

un bacione!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)