mercoledì 5 maggio 2010

Primer All Mat e Fondotinta Mat Velvet + Make up Forever

Da quando sono tornata dal Cosmoprof non faccio altro che usare questi prodotti che vi sto per mostrare, il motivo è che li ho voluti testare in vari contesti per poterne parlare in maniera più approfondita.
I prodotti in questione sono il primer All Mat e il fondotinta Mat Velvet+ che consigliano di usare insieme per il massimo funzionamento di entrambi.
DSC01159Questo primer viso è a base di polveri di silicio, olio di silicone e polveri di silicato, serve per opacizzare soprattutto le pelli grasse o miste, una volta stesa si assorbe in fretta, ha un leggero profumo che non da fastidio e rende liscia la pelle. Non usatelo se avete la pelle normale o con zone che tendono al secco perchè contenendo polveri di silicio tende a seccare parecchio. Il prodotto costa 41,94€ io sono riuscita a comprarlo a meno della metà al Cosmoprof. (30ml)
DSC01135Il fondotinta Mat Velvet+ è stato una delusione per me… io faccio parecchia fatica a trovare fondi adatti alla mia pelle che un giorno è grassa un giorno è mista non si capisce niente!(in questo periodo è piuttosto grassa). Pensavo di poter contare molto di più su questo fondo dato che dovrebbe essere water resistant, dovrebbe coprire le imperfezioni e opacizzare… in realtà subito appena steso sembra perfetto, la sensazione è di una pelle liscia e vellutata veramente, tra l’altro sono riuscita a trovare il tono adatto a me è perfetto (il 30 porcellana quello più chiaro), però dopo qualche ora mi si scioglie, quando vado a struccarmi sulla salvietta c’è meno della metà del prodotto che avevo messo… delusione :(  Questa è naturalmente la mia esperienza, ma siccome non siamo tutte uguali non prendetelo come oro colato, l’unica cosa è che è strano come un prodotto ad uso professionale che solitamente dovrebbe essere usato da chi ha la pelle grassa, poi alla fine duri così poco… Comunque io ho pagato il fondo 19,50€ invece di 35,86€ per fortuna ;D (grazie Cosmoprof! hihih) (30ml).  Trovate tutti i colori di questo fondo qui sul sito della Truccheria di Bologna.
Un bacione!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)