Ciao ragazze!!
Che titolo questo post… mah! adesso capirete hihih
Mimi è un altro colore di smalto che ha proposto Zoya nella collezione Sparkle di quest’estate ed è un viola intenso con al suo interno glitter sui toni dell’oro.Il colore è bellissimo ma quando si stende tende a non avere una gran coprenza, a volte con due passate ancora si vedono parti più chiare, ma si coprono benissimo con un’altra passata, poi in ogni caso o adoro il viola…Nel titolo ho scritto: con ancora e armatura, perchè?? non è che sono impazzita, è che si chiamano così la base e il top coat di Zoya Anchor (ancora) è la base, e Armor (armatura) è il top coat per proteggere lo smalto e farlo durare molto di più, questi due prodotti fanno parte del Color lock system insieme a un’altra base che serve per togliere imperfezioni al piatto ungueale (come per esempio avvallamenti dell’unghia o righe), al solvente , alle goccine per far asciugare più in fretta lo smalto e a un diluente che serve per rinvigorire lo smalto un po’ vecchio.
Questo sistema di prodotti è stato studiato in modo che se usati insieme, gli smalti Zoya durino almeno due settimane una volta stesi sull’unghia, è logico che dipende molto dal lavoro che fate e da quanto usate le mani…
Anche i boccettini del sistema color lock contengono 15ml di prodotto come gli smalti ma costano un po’ di più, 18€ euro l’uno mentre lo smalto 14€ (ma dipende da dove li comprate penso che in giro ci siano prezzi differenti).
Un bacione!!
Ciao,tu dove li acquisti li smalti zoya?
RispondiEliminaPerchè in giro non li trovo!Ciao!
Ciao!
RispondiEliminaGli smalti Zoya li trovo in un negozietto dove fanno ricostruzione unghie e trattamenti mani e piedi vicino al paese dove abito io, Finale Emilia in provincia di Modena. Non è facile trovarli in giro in effetti, però so che su ebay sono venduti soprattutto da venditori inglesi o tedeschi, attenzione se li compri in america alla dogana!! bacioni