venerdì 7 maggio 2010

Pennelli e.l.f.

Ciao ragazze!

Ho scritto solo ieri che ero preoccupata per il pacco della e.l.f. e oggi è arrivato per fortuna!!

Questo ordine è stato un comulativo con una mia amica, io in realtà ho preso solo due pennelli della linea classica, ma oggi vi faccio vedere anche altri quattro pennelli della linea studio che ho preso qualche mese fa e quindi che ho già strausato.

DSC01238 Questi due sono della linea classica, il primo è il Blending Eye Brush per le sfumature, e il secondo è l’Eye Shadow Brush per stendere l’ombretto. Ho scattato questa foto appena mi sono arrivati e i pennelli all’interno di custodie singole di plastica, avevano preso una piega strana (anche perchè il pacco è arrivato mezzo schiacciato maledette Poste…), però li ho già lavati e stanno già prendendo una forma normale per fortuna, le setole sintetiche sono morbide  e per il prezzo che hanno, cioè 1,70€, mi sembrano proprio buoni. Ragazze scrivo questa cosa in evidenziato perchè oggi ho usato i pennelli, ed è il giorno dopo aver scritto il post, per aggiungere alcune cosine… appena li avevo lavati tutto ok non hanno perso peli, ma oggi mi sono truccata e un disastro… avevo peli per tutta la faccia con il blending eye brush, evidentemente doveva scaricare i peletti che non erano attaccati bene, lo dico per onestà altrimenti poi se prendete anche voi quel pennello mi date della poco seria!

I pennelli della linea studio lasciatemi dire: sono FANTASTICI! chi li ha già usati lo può confermare, non perdono neanche un pelo, stendono il colore perfettamente e le setole sintetiche in taklon sono morbidissime.DSC01047 DSC01051 Questo è il Contour Brush e sarebbe il classico pennello a penna, adatto da usare nella piega dell’occhio o sotto la riga inferiore;

DSC01048 Questo invece è l’Eyeshadow “C” Brush perfetto per stendere l’ombretto soprattutto per fare gli smoky eyes;

DSC01052 Il Complexion Brush è un pennello ideale per stendere la cipria, ma anche la terra o il blush.

DSC01053L’ultimo, è il mio preferito, è stato uno degli acquisti più azzeccati che ho fatto, è il Powder Brush, tagliato sulla punta è totalmente piatto, adatto a tutte le polveri, anche quelle minerali perchè ha le setole veramente folte, io lo uso anche per il blush.

Tutti i pennelli della linea studio adesso costano 4,00€ li consiglio tutti anche perchè svolgono bene la loro funzione e non costano cifre esagerate!

Vi metto qui il link del sito inglese, e qui invece quello del sito italiano che è stato aperto ma non ancora del tutto operativo perchè gli ordini vengono ancora spediti dall’inghilterra.

Un bacione!!

1 commento:

  1. Strano, a me sia il blending Eye Brush che l’Eye Shadow Brush, anche dopo il lavaggio, vanno una meraviglia... li preferisco addirittura a quelli della linea studio! Probabilmente saranno usciti difettosi i tuoi :)

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)