mercoledì 5 maggio 2010

Struccante balsamo take the day off Clinique

Ciao ragazze!!!

Oggi c’è un tempo orribile e sarebbe la giornata giusta per fare review di prodotti che sto provando da un po’ ma che passano sempre in secondo piano.

Vi volevo parlare di uno struccante un po’ particolare della Clinique: il take the day off in versione balsamo (o burro).

DSC01096Il barattolo è abbastanza grande e contiene 125ml di prodotto che si presenta come un burro solido di colore bianco che si scioglie con il calore delle mani e del viso.

DSC01098Come si utilizza??

Semplicissimo, si prende un po’ di prodotto direttamente dal barattolo con un dischetto di cotone e si comincia a strofinare sul viso e sugli occhi come una semplice salvietta.

Questo struccante è indicato anche per il trucco waterproof e quindi quello più resistente, in effetti la sua funzione la fa benissimo anche con i mascara più pigmentati.

Io preferisco usarlo soprattutto per struccarmi gli occhi, sul viso lascia un po’ una patina leggermente unta, ma che se ne va con una risciacquata, quindi niente di troppo fastidioso ma lì va a gusti…

Agli occhi non crea nessun disturbo, almeno a me non ne ha causati, e considerate che i miei sono veramente molto sensibili, poi è già da due mesi che utilizzo questo prodotto e non sono ancora arrivata a metà barattolo quindi dura un sacco.

Costo del prodotto? L’ho pagato 20€ da Limoni, ma so che alcune profumerie lo fanno pagare un po’ di più. 

Lo consiglio perchè strucca veramente bene, ripeto soprattutto gli occhi, ma se siete tradizionaliste prendete il latte detergente classico, perchè effettivamente uno struccante in burro è particolare e capisco che non a tutte può piacere. ;D

Un bacione!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)