lunedì 7 giugno 2010

Color Sphere Eyeshadow Kiko

Ciao ragazze!

Scusate la mia assenza in questi giorni ma ho avuto qualche impegno anche di lavoro, comunque oggi vi volevo fare la review di due ombretti della linea color Sphere di Kiko, che sarebbero gli ombretti cotti.

Ero molto scettica su questo tipo di ombretto perchè dopo averne provati di altre marche e dopo aver visto che la scrivenza non è ottima ero molto indecisa se acquistarli o no, però devo dire che questi della Kiko sono per ora gli ombretti cotti che preferisco.

L’ombretto cotto può essere utilizzato asciutto ma anche bagnato ed è proprio bagnato che risalta il colore al 100%, e diciamo che è l’applicazione che preferisco perchè il risultato è di un colore più intenso e un make up deciso!

cottviola (4)Il primo colore che vi mostro è il 26, nella foto non rende ma è veramente particolare, ha una base scura color vinaccia con riflessi sul viola/ lilla scuri molto “brillantinoso”, adattissimo per un make up da sera.cottviola (2) Nello swatch la prima applicazione sulla sinistra che vedete è l’ombretto asciutto, mentre quella più a destra è l’ombretto bagnato con semplice acqua termale (ma voi potete usare quello che avete: acqua del rubinetto, acqua termale, collirio, fissatore del trucco come fix+ della Mac ecc).cottviola (3)Vedete come il colore bagnato prende luminosità ed è molto più intenso.

L’altro ombretto che ho acquistato è il numero 36, un blu avio abbastanza scuro, anche questo molto “brillantinoso”, la durata di questi ombretti è ottima, io naturalmente uso la base ombretto prima di applicarlo sulla palpebra e spesso metto anche una base scura come una matita morbida nera, così il colore è ancora più intenso.cottblu (3)Anche in questo swatch l’applicazione a sinistra è l’ombretto asciutto mentre quella più a destra è l’ombretto bagnato.cottbluCosto 5,90€.

Questi ombretti sono disponibili in tantissime tonalità, se volete dare un’occhiata sul sito perchè non avete un negozio Kiko vicino a voi, vi metto il link qui.

Un bacione!! 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)