martedì 8 giugno 2010

Verde!

In questi giorni adoro truccarmi gli occhi di verde, sarà perchè ho visto tantissime foto sui giornali dove le modelle sono truccate con questo colore, sarà per la moda estate 2010 che, come ho già detto anche in altri post, propone colori flash, fatto sta che da amante del total black sono passata al  total green!

Senza farlo apposta, la guru di YouTube Clio ha proposto in questi giorni un tutorial favoloso di un make up tutto verde e mostra tra l’altro un’infinità di marche che producono ombretti verdi uno più bello dell’altro…

Se non avete ancora visto il video del tutorial lo potete guardare adesso perchè secondo me merita!

Io ho acquistato l’ombretto ad alta pigmentazione della Kiko, il numero 63 è un verde perlato bellissimo e adattissimo per interpretare il make up proposto da Clio.

DSC01449 L’ombretto è veramente molto scrivente e la durata, con sotto una buona base, è ottima anche con le alte temperature che finalmente sembrano essere arrivate, il costo del prodotto è di 4,50€ e fa parte della linea base quella permanente.

Ve lo consiglio! un bacione!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)