giovedì 10 giugno 2010

Pennelli per Nail Art Fraulein3°8

Ciao ragazze!!

Qualche giorno fa mi è arrivato il pacco della Fraulein3°8, in questo ordine ho preso solo articoli per la nail art e in questo post vi faccio vedere i pennelli.

DSC01549 Il set contiene 16 pennelli a setole sintetiche dal manico in legno laccato bianco.

Questi pennelli sono perfetti per chi come me è un principiante in questo lavoro, in questo modo si hanno a disposizione varie forme di pennello con cui fare tante prove senza spendere una cifra esagerata, infatti il set costa 7,99€ più 1,50€ di spese di spedizione (sul sito della Fraulein3°8 solo alcuni articoli hanno le spese di spedizione altri no).DSC01551 Ci sono 7 pennelli a punta di varie dimensioni per i lavori di precisione e per disegnare le linee tra cui due dal manico angolato;DSC015525 pennelli piatti di varie dimensioni tra cui uno con le setole angolate, 2 a lingua di gatto di dimensioni diverse, un pennello a ventaglio e uno spot swirl.

Il link del sito della Fraulein lo metto qui, io adesso vado a fare qualche disegno!! (o almeno ci provo ;D)

Un bacione!!

2 commenti:

  1. anche io sono interessata ad acquistare i pennelli per nail art di Fraulein3°8..però quella da 6 pennelli se non sbaglio :)
    spero che una volta provati ci farai una bella review, mi interesserebbe davvero tanto!
    ciaooo ^-^

    RispondiElimina
  2. oggi ne ho provati alcui e devo dire che sono perfetti! come dicevo nel post soprattutto se non si vuole spendere tanto vanno benissimo!!! ;D

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)