mercoledì 23 giugno 2010

Diamanti in Polvere by Neve Makeup

Ciao ragazze!

Come vedere dal titolo oggi vi faccio vedere un ombretto della Neve Makeup dal nome “Diamanti in Polvere”!

DSC01619L’ombretto in questione è bianco trasparente con riflessi argento, è brillantissimo, Può essere usato da solo per dare solo un riflesso oppure su un altro ombretto per illuminarlo molto di più, soprattutto se l’ombretto è scuro e opaco vedrete come prende luce con Diamanti in Polvere! Sul sito nella descrizione c’è scritto che può essere utilizzato anche come illuminante, ma a mio parere e per i miei gusti è un po’ troppo “brillantinoso” per questo utilizzo, io preferisco metterlo sugli occhi…

DSC01620 Anche in questo caso ho preso il formato mini, cioè 0,7g di prodotto nel barattolino da 10g, ed il costo è di 3,90€.

http://www.truccominerale.it/index.php

Un bacione!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)