giovedì 17 giugno 2010

Glaciazione Neve Makeup

Ciao ragazze, oggi mi è arrivato il pacco della Neve Makeup o truccominerale, e l’ordine l’ho fatto ieri quindi niente da dire sulla loro efficienza! un po’ meno sul fatto che non mi hanno mandato neanche un regalino… vebbè sorvoliamo… comunque in questo ordine non ho preso le ultimissime novità ma cose che volevo da molto tempo.DSC01600

Ho preso ombretti tutti in formato mini e quello che vi faccio vedere oggi è Glaciazione che fa parte della collezione “i Cristalli” insieme ad Aurora Boreale e Disgelo, diciamo che questi ombretti sono dei riflessi da applicare sia da soli per dare solo un effetto olografico oppure sopra ad altri ombretti o matite per ravvivarli un po’! DSC01602 Glacizione ha dei fantastici riflessi blu/azzurri, si vede bene nel tappo nella foto qui sopra, ho scelto questo tra i tre di questa collezione perchè sulla descrizione era consigliato per risaltare gli occhi castani o verdi,DSC01603 le confezioni mini contengono 0,7g di prodotto che viene messo nei barattoli da 10g, ha il solito dosatore di tutti i prodotti Neve Makeup, che consiste in forellini posti sopra al barattolo da dove fuoriesce la polvere minerale. Costo del formato mini 3,90€.

Bellissimo ragazze!!! un bacione ;D

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)