lunedì 14 giugno 2010

Marron Glacé

Ciao ragazze!

Ieri in un giretto all’outlet di Castel Guelfo (BO) sono entrata alla Duglas e nell’espositore della Mavala ho visto lui: il Marron Glacé!!

Per chi ancora non lo sapesse questo colore che è il 151, Marron Glacé appunto, è uguale identico al Particulière di Chanel che ho cercato per mari e per monti ma non ho mai trovato…

DSC01567 Questo colore è un Must del momento, molto fine, è un marroncino/grigio con micro brillantini quasi impercettibili, tanto che sembra opaco.

DSC01565 Purtroppo era l’ultimo nell’espositore altrimenti ne avrei presi sicuramente altri perchè vi garantisco che è spettacolare! Il  prezzo è di 5€, questo colore fa parte di una collezione appena uscita ma non si trova così facilmente. Consigliatissimo!!

Un bacione!

1 commento:

  1. Ciao! questo colore è adorabile..molto elegante! quante passate di smalto hai fatto? io ho provato il particulier in profumeria e basta una passata ed è coprente..il neo degli smalti chanel sta nella durata purtroppo e spendere 20 euro r uno smalto che si scheggia a guardarlo mi secca un pò.

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)