giovedì 29 aprile 2010

Azzurro Cielo!

Questa primavera/estate ha riportato alla moda i colori Pop anni ‘80 non solo per gli smalti ma anche per gli ombretti!   Infatti sulle riviste e nelle pubblicità, alcune modelle sfoggiano makeup pazzi e multicolore.

Un colore must è sicuramente l’azzurro turchese, questo che vi faccio vedere l’ho trovato al Cosmoprof nello stand della NYX, marca made in U.S.A. che io adoro tantissimo ma che purtroppo, come tante marche stupende, non è venduta in Italia…

DSC01191DSC01190L’ombretto si chiama “Azur Sky” 126A   molto scrivente, si sfuma facilmente e ha anche una buona durata (io naturalmente lo uso sempre con una base ombretto). La cialdina contiene 2,7g di prodotto, il costo esatto purtroppo non lo ricordo più perchè ho perso la ricevuta, ma comunque si aggira sui 4€.

Adesso è il momento dei colori pazzi! Voi oserete quest’estate o preferite i toni più tenui??

Nyx la potete trovare sul sito tedesco Cambree.de, sul sito inglese Cocktail Cosmetics oppure su quello americano, ma attenzione alla dogana, Cherry Culture.

Buono Shopping!!!!

Un bacione!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)