sabato 24 aprile 2010

Purple World by China Glaze

La China Glaze è una marca di smalti californiana ed è distribuita in Italia da Clarissa Nails, i colori disponibi sono tantissimi e presentano tante collezioni, tra l’altro non contengono DBP, Toluene e Formaldehyde che sono sostanze chimiche tossiche per l’organismo (come gli smalti Zoya per chi li conosce già), quindi, per le quasi mamme vanitose, si possono usare anche in gravidanza senza rischiare di intossicare il pupattolo o la pupattola! ;D

Gli smalti China Glaze sono smalti professionali quindi di ottima qualità, facili da stendere e si asciugano in fretta, (dicono anche liquidi al punto giusto fino all’ultima goccia, io ancora non lo so perchè li ho comprati da poco).

In questo post vi faccio vedere due colori, il primo è il numero 080 Tempest, è un viola perlato con toni blu, leggermente olografico, la scrivenza non è delle migliori, infatti lo avevo passato due volte ma in alcuni punti era rimasto un po’ trasparente (vedi mignolo). In ogni caso una volta steso per bene il colore è fantastico!

DSC01192 

L’altro colore invece è il numero 694 Harmony, è un lilla ultra brillante, questo a differenza del primo, basta una sola passata (come nella foto) perchè è molto pigmentato e scrive tantissimo. Risultato? unghie cromate super luminose lilla!

DSC01197

Il costo di questi smalti varia  a seconda di dove riuscite a trovarli, io li ho pagati 4€ l’uno al Cosmoprof.

Si trovano su Ebay, sul sito tedesco Cambree.de, oppure controllate i punti vendita o centri estetici forniti da Clarissa Nails qui.

Un bacione!!!

1 commento:

  1. Sto pensando di prendere il primo... Mi fa piacere leggerne così bene ! :D

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)