martedì 20 aprile 2010

Pazzia dell’ultimo minuto

Ragazze oggi ho fatto una delle mie solite pazzie, stavo chiaccherando con un’amica quando ci è venuta l’idea di correre al Cosmoprof anche oggi dopo che ci hanno detto che verso le 16.30 le porte erano aperte a tutti e si entrava gratis, contate che dal mio paese ci sono 40 minuti di treno per arrivare a Bologna, quindi siamo volate in stazione e via per una nuova avventura!!

C’era pochissima gente dentro e molti stavano andando via, alcuni stand stavano già chiudendo ma quelli più interessanti erano ancora aperti anche quello NYX!!!!

Adesso sono cotta, non riesco a fare la review di niente tranne che del mio letto ;D

A domani ragazze un bacione!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)