giovedì 22 aprile 2010

LCN Nails

La LCN è un’azienda che si occupa di tutto quello che riguarda la naildesign e la cura mani e piedi.

Al Cosmoprof era uno degli stand più interessanti, ho parlato anche con un consulente perchè mi piacerebbe, come ho già detto in un precedente post, fare il corso di ricostruzione unghie presso la loro scuola (anche se abbastanza cara…).

In questo post vi mostro alcuni dei colori smalto della loro collezione.

Mi scuso fin da subito per la stesura un po’ così degli smalti, ma avevo fretta di vedere com’erano e quando sono tornata dalla fiera li ho provati tutti subito hihihi ;D

DSC01133Blu Laguna numero 275 brillante;

DSC01157Flower Power numero 270 contiene micro brillanti;

DSC01181   Dèjà-vu numero 274 matt;

DSC01168 Questo è bellissimo secondo me ed è un must have di questa primavera! Business Gray numero 287 matt;

DSC01180 Anche questo è un must have di primavera, Magnificent Mauve numero 290 contiene micro brillanti.

Tutti i colori sono stati ripassati due volte, sono di consistenza abbastanza liquida, si stendono facilmente.L’unico difetto è che il boccettino contiene solo 8ml di prodotto :( . Tutti questi colori sono presenti in catalogo anche come colori in gel per la ricostruzione come smalto semipermanente.

Prezzo in fiera 3,40€  

Questo è il sito LCN dove sono presentati alcuni dei loro prodotti.

Un bacione!!

2 commenti:

  1. Ma la lcn fa smalti semipermanenti oppure vende solo gel permanenti?

    RispondiElimina
  2. Ciao! che io sappia hanno solo i gel colorati da usare come smalto gel, ma siccome ho il catalogo 2010 non so se quest'anno hanno proposto anche gli smalti semipermanenti
    Giulia VanityRoom

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)