venerdì 16 aprile 2010

Set pennelli Basic neve makeup

DSC01001
Ciao ragazze!
volevo parlarvi di questo set di sette pennelli della neve makeup (o truccominerale) che ho comprato nel primo ordine che ho fatto qualche mese fa dal sito della truccominerale appunto.
Premetto che è un set adatto se dovete andare in viaggio e volete portare con voi il necessario per farvi belle! :D
Questi pennelli hanno il manico corto in legno laccato di nero e sono contenuti in una bustina con pochette laterale provvista di cerniera. Le setole sono in fibra di taklon quindi sono totalmente cruelty free, tra l’altro morbidissime.
Il Set contiene:
  • 1 Baby Kabuki;
  • 1 Pennello da Blush;
  • 1 Eye Buki da ombretto;
  • 2 Pennelli da ombretto o correttore a lingua di gatto;
  • 1 Pennello da eyeliner angolato;
  • 1 Scovolino da mascara.
la densità delle setole sono state studiate apposta per trattenere e stendere i prodotti minerali, ma si possono usare benissimo anche per i prodotti compatti.
DSC01000La bustina chiusa misura cm 9,5 x 14,5 quindi non è tanto grande.
DSC01017Il primo pennello in alto è quello da Blush, ma va bene anche per la terra e la cipria, quello più in basso è il Kabuki per il fondotinta minerale ma va bene anche per il correttore minerale.
DSC01016Questi due sono pennelli a lingua di gatto cioè piatti di due misure differenti, il primo è più piccolo, e sono ideali per stendere l’ombretto oppure per il correttore.
DSC01019Qui il primo è il pennello angolato per eyeliner, quello in mezzo è lo scovolino per mascara e l’ultimo è in assoluto il mio preferito l’eyebuki in sostanza è il pennello a penna entra perfettamente nella piega dell’occhio ed è molto preciso.
Costo del set 23,90 € sul sito http://www.truccominerale.it/
Spero di esservi stata utile
un bacione!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)