sabato 17 aprile 2010

I Nudi di MAC

Ciao!!
Appena tornata da un po’ di shopping a Bologna (strano!!),vi faccio vedere due cosine che ho preso alla Mac!
Ero andata alla Mac principalmente per vedere la collezione “Give me liberty of London” ma… non c’era più, tutto sparito! :(
Allora mi sono consolata con un altro acquistino…
Volevo prendere alcuni rossetti e ho trovato i due toni che mi interessavano per fortuna…
rosmacIl primo è Creme d’Nude (cremesheen lipstick) sulle labbra risulta completamente naturale è molto cremoso, di media coprenza;
Il secondo è Freckletone (lustre lipstick) ed è un colore che tente all’arancio leggermente, é molto lucido e lascia un bel tono sulle labbra.
Entrambi contengono 3g di prodotto la durata non è il massimo  (è sempre meglio portarli in borsa), però il risultato sulle labbra è fantastico, per chi è amante dei colori naturali nude li consiglio tutti e due!
Costo 17,50€

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento! ;)